Invito gita a Stresa per tutti i Pensionati






COMUNE DI SAN MAURIZIO CANAVESE

Provincia di Torino


Assessorato alle Politiche Sociali


Ai Signori Residenti

Loro sedi

San Maurizio Canavese

Gentile Concittadina, Egregio Concittadino,

è con piacere, e con un pizzico di orgoglio, che Vi inoltro una lettera dei Volontari del Servizio Civico i quali, nel sintetizzare i tratti salienti del progetto in cui sono impegnati, desiderano rivolgere a tutti coloro che sono in pensione (o che abbiamo superato i 65 anni di età), un invito personale a partecipare ai loro incontri ed alle attività che promuovono, tra le quali una gita di prossima attuazione.

Credo che, dalle loro parole, si possa cogliere lo spirito che li anima ed auspico che, grazie alla loro esperienza, il gruppo trovi nuovi aderenti ed il progetto possa avere un’azione più radicata e ancora più incisiva sul territorio.

L’Amministrazione ha colto l’importante sfida di rilanciare le persone che hanno terminato il loro cammino lavorativo perché si sentano sempre più parte attiva della Comunità Civile e mettano a disposizione di questa le loro qualità, i loro talenti e le risorse personali di cui dispongono.

Il progetto “Argento Attivo-Argento Vivo” è stato attuato in questa ottica e per continuare ad esplicare tutta la sua efficacia, aspetta anche voi !!!

L’ufficio Politiche Sociali del Comune, i Volontari ed il sottoscritto, rimangono a disposizione per ogni informazione in merito.

Con Viva Cordialità


L’Assessore alle Politiche Sociali

Mariano AMICO

Per Info. Tel. Servizio Civico - Eugenio 3452517929


0 Comments: